X
!

ATTENZIONE: Dichiarazione dei redditi - Dona il 3 per mille - regala un sorriso Clicca qui.

Manuel Poggiali – Storia di un Campione & Sestamarcia srl

Home  /  foto & notizie  /  Current Page

Sestamarcia Srl San Marino per SAN MARINO FOR THE CHILDREN

Il 3 novembre 2001 al Circuito Jacarepaguá di Rio de Janeiro Manuel Poggiali conquistava il suo primo Titolo Mondiale classe 125cc. Nel 2003 poi diventava anche Campione del Mondo della 250cc.

Massimo Rastelli ha scritto “MANUEL POGGIALI – Storia di un campione”, AIEP Editore (2021) per ricordare quei tempi e raccontare l’immenso talento del pilota sammarinese. La storia di un ragazzo timido, fragile e al tempo stesso forte e determinato quando sale sulla moto.

Il racconto della sua vicenda umana: le vittorie, le sconfitte, i successi e la crisi. Le persone che gli sono state vicine e chi è mancato, il precoce ritiro dalle gare.

Roberto Marchionni di Starline, il designer più conosciuto della MotoGP, per la ricorrenza dei 20 anni dal primo Titolo ha creato la grafica per una maglietta celebrativa.

IL libro e la maglietta sono in vendita presso

SESTAMARCIA Via Cinque Febbraio, 142 Domagnano RSM

Il ricavato verrà devoluto all’Associazione San Marino for the Children onlus che da quindici anni realizza progetti volti a favorire l’istruzione per l’infanzia più povera ed emarginata del Malawi www.sanmarinoforthechildren.orgCopertina1


foto & notizie