X
!

Contribute to our aim!! Offers a smile!! Click Here

LA NOSTRA CENA SOLIDALE SARA’ SABATO 18 MAGGIO 2013

Home  /  foto & notizie  /  Current Page

Carissime amiche e carissimi amici ,
desideriamo invitarvi a partecipare alla CENA SOLIDALE che stiamo organizzando per SABATO 18 MAGGIO 2013 alle ORE 20.15 presso il centro Multieventi Sport Domus ( Via Rancaglia n.30 , Serravalle ) Rep. San Marino .
Questa cena rappresenta ogni anno il momento per eccellenza in cui poter incontrare tutti i sostenitori , tutti gli amici , tutti voi che in ogni modo avete sostenuto i vari progetti umanitari avviati da San Marino for the Children ONLUS .
La serata prevede – come da programma già consolidato negli anni – l’inizio con una cena a partire dalle ore 20.15 circa ; finita la cena ci sarà poi la proiezione di un filmato realizzato interamente da noi volontari per informare tutti i partecipanti in merito ai nuovi progetti umanitari intrapresi e sullo stato di avanzamento ( e di funzionamento ) di quelli già avviati . Ovviamente , nel filmato che realizzeremo per la cena di quest’anno , verrà dato un particolare risalto ai progetti appena ultimati ed inaugurati in occasione dell’ultimo nostro viaggio in Malawi.
Rispetto agli anni passati abbiamo migliorato l’organizzazione e il programma di questa serata per rendere la vostra partecipazione la più comoda e serena possibile .
Vi chiediamo cortesemente di dare conferma della vostra partecipazione alla cena prenotando ad uno sei seguenti numeri telefonici :
Marino Forcellini : 3357333234
Marco Mazza : 3386703437
Vi aspettiamo !!!


Post a reply

Devi essere registrato per lasciare un commento.

PHOTOS