X
!

ATTENZIONE: Dichiarazione dei redditi - Dona il 3 per mille - regala un sorriso Clicca qui.

E’ partito il container per il Malawi

Home  /  foto & notizie  /  Current Page

10

 

Il 3 Giugno 2014 è partito il container che San Marino for the Children ONLUS ha predisposto per il Malawi.

Attraverso questo container vengono inviati beni di prima necessità a sostegno di tutti i progetti che l’associazione ha avviato a favore dei più piccoli e dei più abbandonati del Malawi.

Ovviamente all’interno di questo container  il primo posto , quello più importante , è stato riservato ai generi alimentari che ci sono stati donati tramite la colletta alimentare che è stata effettuata presso i principali supermercati della Repubblica di San Marino.

11 Il nostro è un grazie enorme a tanti , a tutti voi che con la vostra generosità e disponibilità ci avete consentito di poter inviare tantissimi generi alimentari indispensabili per la sopravvivenza e la crescita dei bimbi di cui ci stiamo prendendo cura e che sono indirizzati all’orfanotrofio di Kankao , in cui vengono accuditi decine di orfani nella loro più tenera età ( dai primi giorni dalla nascita fino ai due anni ).

Un altro ringraziamento è per tutti gli enti , le aziende ed i privati che ci hanno donato materiali e beni per garantire l’adeguato funzionamento e la continuità di tutti i progetti intrapresi.

Un grazie enorme , ed una storia che parte oggi da San Marino e che vi continueremo a raccontare dal Malawi !


Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.

foto & notizie