X
!

ATTENZIONE: Dichiarazione dei redditi - Dona il 3 per mille - regala un sorriso Clicca qui.

Vi aspettiamo Venerdì 25 Giugno 2021 a Domagnano

Home  /  foto & notizie  /  Current Page

Carissimi

dopo di più di due anni trascorsi dall’ultima nostra cena solidale, è nostro grande desiderio invitarvi all’EVENTO che organizziamo per VENERDI’ 25 GIUGNO 2021 presso il Parco Don Elviro – Domagnano –  Rep. San Marino.

Questa serata avrà inizio a partire dalle ore 19.00 con la presenza di vari stand di Street Food, che prepareranno varietà gastronomiche per tutti i palati per poter cenare insieme .

A seguire dalle ore 20.45  potremo assistere insieme all’esibizione di ANDREA VASUMI – cabarettista e comico- in collaborazione con ETTORE MULARONI – direttore artistico Locomix e Presidente Associazione Locomotiva.

Al termine di questa esibizione, alle ore 21.45 circa, ci saranno infine alcuni volontari della nostra Associazione San Marino for the Children onlus che vi parleranno degli ultimi nostri progetti avviati  in Malawi e di quelli che abbiamo in programma per il prossimo anno. Il nostro principale impegno verso chi crede in noi e da sempre ci ha donato il suo sostegno è sempre stato proprio quello di raccontare quanto facciamo, raccontare i risultati concreti del nostro lavoro a fianco dell’infanzia più povera.

In occasione di questo evento ricorderemo anche in modo speciale i nostri carissimi amici Marino Forcellini e Marzia Forcellini che ci hanno recentemente lasciato, recuperando tutta la loro ostinata forza che ancora oggi ci spinge a proseguire con gioia e tenacia questo nostro percorso in Malawi.

L’ingresso a questa serata è ad OFFERTA LIBERA ; tutto il ricavato verrà interamente devoluto a sostegno dei progetti che questa Associazione San Marino for the Children onlus promuove per l’infanzia più povera del Malawi.

Un nostro ringraziamento speciale infine va al Comitato Festa Domagnano ed alla Giunta di Castello di Domagnano che ha voluto accogliere questo incontro all’interno della Festa di Castello di Domagnano, rendendo possibile l’organizzazione di questo evento.

 

Un doveroso grazie con i migliori saluti.VI ASPETTIAMO !!

 

Associazione

San Marino for the Children onlus

199919085_3079266005626915_6288580780536992908_n


foto & notizie